venerdì 19 febbraio 2016

Mais a pagina tredici

Scrivo di cose che non so per giudizi che non avrò, 
È il terzo capitolo, 
E arranco, 
Mentre mi allungo ogni tre righe 
A mescolare un wok di verdure in cui
A pagina tredici
Butterò il mais.

Le mandorle no,
Me le sono già mangiate 
Tutte, 
Senza dirlo alla dieta.

Il fuoco scalda poco,
Ma mi sono portato tutti i cd che ho
Di Beck
Anche quelli che non capisco
E son quasi tutti.

Ho dimenticato l'elastico per capelli,
Ma ho un libro di diritto privato
Dovrei bere acqua
Ma mi concederò una cocacola.

Le luci della piazza sono tutte accese 
E gli uccelli
Dicono che domani non pioverà 
Nemmeno un po'.


Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac