martedì 31 maggio 2016

Di notte, la pioggia


Ho visto la volpe.
Ho visto come una frusta il profumo del gelsomino.
Ho visto tanta pioggia e distinguevo le gocce,
E il pac pac sull'asfalto.
Ho rubato 3 rose al buio. 
Con forbici da 1 € e spine nelle mani. 
Tutti questi chilometri affogati nella notte 
Mi hanno riempito le gambe di ricordi. 
Le memorie quelle no quelle sudano sul petto.
Ho ignorato tutti i semafori.
Con l'ora del lupo true love waits è passata da canzone a cimitero 
Dove tutti sono vivi
ma silenti e generosi.


Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac