martedì 26 aprile 2016

Caipiccante Red Hot Fragole Pepperoncins

Prepararsi con l'ascolto di un disco inutile, come quello col Navarro, e, cenando per compensazione con una insalata gigante capace di mangiarsi una capra, ascoltarsi anche il sopravvalutato ma pieno di memorie By the way. Dopo di che, facendo ciò che il destino merita e richiede, poggiare un bicchiere vuoto, verde e voglioso sul tavolo e far partire il disco dei dischi, che non serve dire qual è. 
Introdurre fragole cubettorubikate con lo zuccherocannato e lo lemonzio, al posto del poco sugoso quanto meno giallo lime, che ti strizza la bocca come fosse hole de cool. Pestare con gaudio, durante breaking the girl, chiedendosi perché non la si ascolta più spesso. Sciogliere col rum bianco, apostrofandolo in malo modo perché si è travestito da cachaca con tanto di tette finte. 
Aggiungere il peperoncino, meglio se preso dal vasetto pieno di polvere semi e misteri che ha predisposto vostra mother milk o altrui benevolente schiavo. Pestare e mescolare. Aggiungere il ghiaccio tagliato col coltello perché non avete un tritaghiaccio e perché quello stridore horror in fin dei conti vi piace. Aggiungere altre fragole e altro lemonzio, senza pestarli, ché questi non vi hanno fatto niente. Orlare con altro rum. Cogliere una menta petalosa mentre vi grida contro le peggio cose sapendo che non c'erano mojiti in ballo e avendo fatto affidamento, fallando, su cotal certezza. Spolverare con altro pepperoncin e cominciare a bere sulle note di I could have lied. Punzellare le fragole fino a esaurimento nervoso delle stesse, masticare la menta, rendersi conto che la maggior parte delle persone, là fuori, vivrà e morirà senza aver mai bevuto una caipiccante alla fragola. Ringraziare mentalmente Alessia che ha gettato la sfida, e la vostra incoscienza nel raccoglierla. Aprire la porta e fare un ciao alla notte, non ancora piovosa.


Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac