domenica 27 marzo 2016

Da 17 minuti

Ho preso tutti i dischi 
Che ho
Di PJH e ne ho scelto uno 
Che ho
Ascoltato poco
Ingiustamente.

Le cose belle, belle per sempre
Arrivano un poco per volta
Un poco per giorno,
Per ciascuno.

Sulla birra c'è scritto che è forte
Sulle poesie di Stefano 
Che sono isole
Sul telefono che ho
Notifiche e poca
Batteria.

Scrivere nei quadretti
È mettere a posto 
Le lettere nei cassetti 
Vuoti delle mie credenze

Seminare i peperoncini
Armare la canna da pesca
Organizzare il tempo per recitare ai cuori 
Le brame incarognite
Dei culi
È incautamente festoso. 

Da 17 minuti è Pasqua.


Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac