domenica 27 luglio 2014

le rughe nelle angurie

Mi alzo presto, ma non è presto davvero,
è solo domenica ed è come se.

Il pompelmo rosa è migliore del suo succo,
Il caffè in giardino è migliore del suo profumo in casa.

Le tartarughe son ghiotte di anguria e melone
Io non so scegliere mai,
mi governa l'indifferenza,
Ma alla fine preferisco chi è più capace d'arrossire
e ha meno rughe.

Non piove oggi.
Strappo l'erba con le mani e libero strade per formiche 
E coleotteri,
Separo Kappa e Garappa dal loro nemico più vecchio e grande
Ma loro continuano ad arrampicarsi
Spingendo in cerca di morsi e fughe.
Mi raddrizzo,
Ho ancora qualche crosta sulle ginocchia e la terra
e l'erba bagnata si attaccano con avidità
Non siam forse tutti così, quassù?



Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac