lunedì 16 luglio 2012

Averlo grosso

Ho scoperto di averlo grosso e non può essere altrimenti.
Sopra ci stanno le foto normalissime
Che vogliono io creda epici fallimenti;
Ci stanno quei cerchietti rossi
Per mostrarmi cose di cui non mi frega un cazzo.
Ed è grosso perché ci stanno
Decine di culi che non volevo guardare,
Centinaia di tette che non mi hanno mai provocato,
Migliaia di commenti
Penosi e avvilenti.
Ci stanno i keep calm,
I "Come ti vedi",
I meme, gli shock, i lati B, i cordogli volatili.
Mi stanno lì quelli che devono raccontarmi
Le meraviglie dei loro cibi, delle loro bevute,
Dei loro dettagliati sorrisi di miele
O fiele.
E non mancano
Le indignazioni marcite
Per stupri di uno,
Violenze di due,
Furti di tre,
Truffe di quattro
Scandali di cinque anni fa.
Ogni cosa riproposta,
Riassunto della sintesi del riassunto,
Ha preso posto e mi sta lì, assieme a chi la condivide.
E se ci sta tutto questo, non può essere altrimenti,
Questione di logica, pratica e spazio:
Devo per forza
Averlo grosso.





Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac