martedì 13 gennaio 2009

Doccia

Ho sentito i pensieri
Di te
Scivolare nello scarico
Della doccia
Gorgogliare
In discesa verso il liquame
Le carcasse
Dei topi
Degli orgasmi
Del pranzi e delle cene
Si mescolavano furiosi
Ingrigivano
E poi selvaggi
Ora spruzzo, ora inganno
Su
A risalire i tubi
Incanalarsi come sogni in una vena
Per tutta la notte
A fioccare e stridere
Viscere di carta e salamelecchi
Che ho sempre preferito destinati ad altri
E quando
Chino
Mi lavavo i denti
Li ho sentiti esplodere
Ormai melma scura e vischiosa
Schiantare i rubinetti
Sventrare i termsifoni
I pavimenti.
Io sono rimasto a bocca aperta mentre loro
Mi cavalcavano sui denti
Mi soffocano
Sbriciolano la pelle del palato per farne deserto
E' appena giorno fatto,
Che già ho bisogno di un'altra doccia
Ma senza di te
Stavolta.

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac