giovedì 22 maggio 2008

Eri un diavolo?


Eri un diavolo

Ora puoi dirmelo.

Ora che lieto
Ti ho già graffiato in volto
E leccato due volte almeno
La stessa ferita.

Eri uno
Che alle parole dette preferiva le sentite
Che nel tono dei lividi
Trovava l’aroma del fiore
E l’arco dello strumento.
Eri un Carnevale affollato
Che mi cadeva sulla schiena

Eri un diavolo dunque?

O me ne sono sempre accorta
Troppo
O troppo poco per comprenderti?

Alla fine
Ti ho lasciato un velo
Con le carezze cucite
Una via l’altra.
L’epidermide scavata dal solco
Della nave obliata
Che segna il passo
Sul mare fasciato di ghiaccio

Ma la gioia del relitto
Sono io
O eri tu?



Related Article:

2 commenti:

gelostellato ha detto...

uè, questo blogghe sta cominciando a essere frequentato :)

Valchiria ha detto...

Le hai cullate davvero pochino, eh... però è venuta fuori una bella cosa... musicale, colorata e sensuale, direi :-)
Ho adorato viola, più di tutto il resto.
Voglio farlo anch'io... spremiti, va...

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac