giovedì 7 febbraio 2008

Oggi ho poca voglia di pensare bene


Oggi ho poca voglia di pensare bene. Di mettere le parole belle, pettinarle e leccargli le orecchie.
Sono quasi un po' stufo di queste parole, che ascoltano e non dicono. Non come la gente no. Non come la gente. Non posso correre e io se non corro non penso. Farò altro mi dico. Farò altro che si debba fare. Cose leggere da sopportare, cose con le lettere, con i numeri, senza parole e con le immagini sì, le immagini al posto dei disegni.
Poi mangerò di più, berrò anche la coca cola e penserò se è il caso di, o che vorrei ma.
Queste cose che andavano di moda 15anni fa, nei libri di De Carlo e che mi ricordo ancora.
E' che le cose lette sono come uranio impoverito. Per quanto sia povero ti arricchisce, e non guarisci mai.


Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac