martedì 19 febbraio 2008

la faccia del pc


Da quasi una settimana che non scrivo qui. Vuol dire che non ho voglia o che non ho pensieri. O che quelli che ho non sono poetici, ma pratici. Oppure che non ho tempo.
Ecco, l'ultima non è vera. Ho deciso di smetterla di cambiare sfondo del desktop senza motivo 4-5 volte a settimana. Ora metto un'immagine. E finchè non ho finito di pensare e scriverci un racconto breve, allora non la tolgo. Questa è l'immagine di adesso. La storia non so ancora di che parlerà. Confido arrivi quando mi sarò stufato di vedere sempre la stessa faccia addosso al pc. Allora sicuramente la penserò. Oggi no. Oggi non ho tempo.

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac