giovedì 13 settembre 2007

Sempre molto più forte


Lui è molto più forte di me
Mi aggrappo con tutte le mani al destriero
Batto forte i piedi
Scuoto i muscoli dei polpacci
Ma lui è ancora lì
Non fugge
E non riesco a distanziarlo
Allora chiedo aiuto Vento
Lo creo muovendo le dita
Mi lascio investire
Il sollievo arriva istantaneo
Ma si porta Gelo
E il taglio freddo che scuote e fa lacrimare.
E così
Com'è venuto se ne va.
E lui torna
Più forte di prima.
Io però non mi rassegno
E chiamo in mio soccorso Musica
Con il suo volume.
Riempio l'abitacolo.
Scuoto la testa come un folletto ubriaco
Ma anche l'ultimo baluardo
Del rimanere desto
Affievolisce e cade senza filo
Tanto la mia palpebra che carezza l'occhio.
Ho perso dunque
Lui è sempre
Molto più forte di me.

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac