mercoledì 5 settembre 2007

A

A è una vocale aperta.
Spesso apprendo qualcosa e dico
Ah
La acca, fatta di a, è fatta per dire che si entra da lì, in quella parola.
Ah, dico
E mi dicono sempre cose che sono false.
"Ma mi stai ascoltando?"
"Vedi che sei d'accordo"
"Inutile che fai quella faccia"
E io
Con quella faccia
Che non posso essere in disaccordo
Perchè non so su che cosa
Faccio
Ah
Un'altra volta.
Perchè io, Barbalalla, mia mamma, il Papa e mio papà
Ee anche Allah,
Siamo tutta gente
Che ci piace
La A

Related Article:

0 commenti:

Posta un commento


 

Il blog di gelo

Salvadeat

Il mostro sul comodino

Copyright 2010 pensieridigelo. All rights reserved.
Themes by Bonard Alfin | Distributed by: free blogger template videobest blogger templates of 2013 | best vpn anonymous best vpn on mac